L’eventuale decreto legge da parte di Mario Draghi non renderebbe legittima l’imposizione del vaccino “anti-covid”. Il perché ve lo spiego in questo video che vi invito a diffondere ovunque:
Mar 29
Mar 29
L’eventuale decreto legge da parte di Mario Draghi non renderebbe legittima l’imposizione del vaccino “anti-covid”. Il perché ve lo spiego in questo video che vi invito a diffondere ovunque:
Non riconosco D.L emanati da un parlamento composto da usurpatori di potere politico, non riconosco un sedicente Presidente della Repubblica usurpatore di potere militare, ho denunciato e querelato lo stesso per il reato di falso ideologico in atto pubblico, vedi Gazzetta Ufficiale e Pandemia mai dichiarata ufficialmente da alcuno.
Responsabilità medica e diritto sanitario.
Considerazioni etiche e giuridiche sull’obbligatorietà dei vaccini anti Covid-19
Una lettura critica dell’art. 4 del D.L. n. 44/2021 che ha introdotto l’obbligo vaccinale per il personale sanitario
Avv. Dario Frassy
https://www.altalex.com/documents/news/2021/06/07/considerazioni-etiche-e-giuridiche-sull-obbligatorieta-dei-vaccini-anti-covid-19
Di quello che nella legge non è previsto per la vaccinazione obbligatoria (non è detto come) per i colleghi od in generale per i sanitari che hanno contratto il Covid sia in forma asintomatica che sintomatica. Costoro compreso me che abbiamo gli anticorpi naturali teoricamente non dobbiamo essere vaccinati almeno fino a quando questi anticorpi sono presenti nel sangue.
Nel foglietto illustrativo del farmaco Pfizer (come di qualsiasi altro vaccino antiCovid) pubblicato dall’AIFA non è scritto nulla su come comportarsi per i soggetti che hanno contratto la malattia. Ciò vuol dire che, sicuramente, in fase di studio del vaccino, prima di essere approvato (si fa per dire) non è stato studiato quest’aspetto. Pertanto con questa legge noi sanitari dovremo fare da cavia. Sicuramente nessuno dei professoroni tecnici del Governo o dell’ I.S.S. in Italia sta facendo uno studio in questo senso.
Sono a conoscenza di un caso che nonostante avesse avuto in Covid si è vaccinato e successivamente ha avuto uno scompenso diabetico, un edema a mantellina, rigonfiamento dei linfonodi ascellari, riduzione della funzionalità renale e alterazioni tiroidee. Infatti i suoi anticorpi dopo la prima dose sono schizzati circa 24.000 AU/ml SARS-CoV-2 S1/S2 IgG Sierologi
Mi aspetto molto da Lei.
Liborio Meliota – Bari
Quando ci si laurea in medicina e ci si scrive all’ordine dei medici e a tutt’oggi si recita inutilmente il giuramento:
“Consapevole dell’importanza e della solennità dell’atto che compio e dell’impegno che assumo, giuro: di esercitare la medicina in autonomia di giudizio e responsabilità di comportamento contrastando ogni indebito condizionamento che limiti la libertà e l’indipendenza della professione; di perseguire la difesa della vita, la tutela della salute fisica e psichica, il trattamento del dolore e il sollievo dalla sofferenza nel rispetto della dignità e libertà della persona cui con costante impegno scientifico, culturale e sociale ispirerò ogni mio atto professionale;… omissis”
Con la stessa legge è stato dato l’ultimo colpo di grazia ad una categoria che già controllata (dalle asl) per tutte le prescrizioni che si fanno ai pazienti e per le opinioni che non si possono dire in presenza di colleghi con i paraocchi e fiduciosi del pensiero comune.
Di quello che nella legge non è previsto per la vaccinazione obbligatoria (non è detto come) per i colleghi od in generale per i sanitari che hanno contratto il Covid sia in forma asintomatica che sintomatica. Costoro compreso me che abbiamo gli anticorpi naturali teoricamente non dobbiamo essere vaccinati almeno fino a quando questi anticorpi sono presenti nel sangue.
Nel foglietto illustrativo del farmaco Pfizer pubblicato dall’AIFA non è scritto nulla su come comportarsi per i soggetti che hanno contratto la malattia. Ciò vuol dire che, sicuramente, in fase di studio del vaccino, prima di essere approvato (si fa per dire) non è stato studiato quest’aspetto. Pertanto con questa legge noi sanitari dovremo fare da cavia. Sicuramente nessuno dei professoroni tecnici del Governo o dell’ I.S.S. in Italia sta facendo uno studio in questo senso.
Sono a conoscenza di un caso che nonostante avesse avuto in Covid si è vaccinato e successivamente ha avuto uno scompenso diabetico, un edema a mantellina, rigonfiamento dei linfonodi ascellari, riduzione della funzionalità renale e alterazioni tiroidee. Infatti i suoi anticorpi dopo la prima dose sono schizzati circa 24.000 AU/ml SARS-CoV-2 S1/S2 IgG Sierologi
Mi aspetto molto da Lei.
Liborio Meliota – Bari
P.S. Ed il presidente dell’ordine dei medici nazionale (di Bari) dorme è capace solo di radiare i colleghi che non si allineano al pensiero unico..
Buongiorno, sono un infermiera che non intende vaccinarsi contro il covid. Come posso contattarla per chiederle come comportarmi quando sarò chiamata ad effettuare il vaccino
Buongiorno,
Sono responsabili della gestione di una cucina (dip della Sodexo)all’interno di una RSA. In Liguria Dove mi dicono di fare il vaccino. E chiaramente non voglio farlo….con il rischio di essere allontanata.
È purtroppo quello che sta accadendo nella cooperativa Domus e nella struttura dove lavoro con minacce di sospensione senza stipendio se non mi vaccino. Come posso tutelarmi?
Purtroppo l’obbligo vaccinale per gli operatori sanitari è arrivato, di nascosto, nel silenzio di tutta la stampa, che lo ha strombazzato prima, ma poi ne ha taciuto la pubblicazione e l’entrata in vigore. Tutta la stampa in silenzio, sia quella di regime, sia buona parte di quella cosiddetta libera, forse complice la Pasqua. Non solo per legge impongono di fare da cavie, ma l’imposizione è anche di tipo ricattatorio. Per cui alla fine devi scegliere se morire di fame o di vaccino. Alla faccia della salvaguardia della dignità della persona come indicato nell’art. 32 della Costituzione. Come si esce da questa situazione ? Come si può contestare questo decreto prodotto da un mercenario criminale che sta al governo ?
Grazie innazitutto del suo impegno. Per la difesa alla Costituzione Italiana, e so che è un grande impegno sopratutto personale. Io ho un quesito che secondo me è vitale. E la questione delle mascherine, che scentificamente ormai è appurato,( ma non dalla “scientisti” nel governo), e per di piú anche in pratica che sono gravemente dannose alla salute umana. Ma il governo e lo Stato intero continuano a fare pressioni e continuare la propaganda sui mass media, io personalmente con le documentazioni preparate dal sottoscritto, intendo a fare una causa allo stato non soltanto presso le procure anche al tribunale internazionale pre crimini contro umanitá. Questa può essere sia al livello personale che gruppi uniti con lo scopo di andare contro le ristrizioni infondate nelo stesso tempo contradittorie da parte dello Stato. Infatti lo Stato dice e preme sulle vaccinazioni per “salvarci”, e poi fa l’obligo delle mascherine che sono gravemente pericolose per la salute del cittadino. Questo è un crimine. E non si può rimanere in silenzio. perchè le stesse mascherine ogni giorno fanno vittime e lo Stato recidivamente rimanne in silenzio. Oltre tutto sarei grato di sentire il suo parere. Grazie per il tempo dedicato.
Buongiorno avvocato io sono un sanitario avrei bisogno di un consiglio la seguo e la stimo ,scusi il disturbo come posso contattarla .grazie sono disperata circa questo decreto mi aiuti
Chi ci puo difendere concretamente?
Fate qualcosa con tutta la vostra professionalità… altrimenti saremmo sempre di più sotto regime… grazie
Avvocato, se questi vaccini sono stati autorizzati medianti una licenza annuale provvisoria fino al 2023 quando le aziende avranno raccolto i dati, non sarebbero queste vaccinazioni di fatto sperimentali? E se sperimentali, l’obbligatorietà non sarebbe in violazione del trattato di Norimberga? Altrimenti, il consenso informato che senso avrebbe? Grazie
Purtroppo italiani sono una massa di pecore vorrei sapere solo quando si sveglieranno non solo ambito vaccini, grazie per le informazioni almeno qualcuno ha il coraggio di esporsi
Grazie per le delucidazioni e la chiarezza. Elena
La Pandemia è un problema Sanitario, non di tipo legale. La vaccinazione ad oggi è l’unica possibilità a livello mondiale di fermare la diffusione del virus. In Inghilterra dove la campagna vaccinale è cominciata da tempo i dati sono molto confortanti. Un Medico, se si sente tale, non ha bisogno di essere obbligato a vaccinarsi, dovrebbe farlo spontaneamente, per il rispetto di se stesso e degli altri. Le argomentazioni da azzeccagarbugli lasciano il tempo che trovano. Questa Pandemia è come una guerra, siamo in guerra e come in tutte le guerre ci sono i vigliacchi e gli imboscati . Pietosi.
Questo commento l’ho pubblicato perché è un classico esempio di come le menti siano facilmente manipolabili dalla propaganda. Un commento che trasuda ignoranza in ogni parola.
Buongiorno Avvocato,
come porsi di fronte all’affermazione di
Giovanni Maria Flick nell’articolo dove afferma che il vaccino obbligatorio è compatibile con la Costituzione?
Chiunque dica che un trattamento sperimentale imposto è conforme alla Costituzione è nato nell’epoca sbagliata. Avrebbero dovuto vivere ai tempi del nazismo. Ignoranza o malafede… tertium non datur
Chiarissimo grazie.Io non voglio prestare il mio corpo per questa sperimentazione.Si protesta da sempre per non fare sperimenti sugli animali e ora vogliono le cavie umane
Grazie avvocato. Quanta rabbia! Sono infermiera, ho lavorato con i pazienti covid e so cosa è il covid e cosa non lo è. Più ci penso a questo incubo e più sono convinta che la scienza finisce dove inizia Barbara D’Urso.
Grazie Avvocato
La seguo con Stima.
Grazie Avvocato.
Firtunatamente possiamo ancira contare con persone chiare e sincere come Lei per poterci tutelare.
Esattamente l’obbligo é un atto criminale.Siamo giunti a questo punto per aver ceduto pezzi di sovranità nazionale monetaria ad una cricca di delinquenti .
Grazie mille avvocato. Lei fa onore alla sua professione. Non abbandonateci
Ho paura . Non sono no vax o complottista o altro ma ho paura