Gli eversori al timone del Paese non potevano farci votare dopo il disastro che avverrà nel prossimo inverno, dove ci troveremo tra le ormai tristemente consuete misure liberticide e i razionamenti energetici.
Sapevano che votare dopo avrebbe accresciuto la forza dei nuovi partiti, in primis Italexit, che grazie alla visibilità di Gianluigi Paragone, ha la concreta possibilità di superare la soglia di sbarramento e portare un manipolo di combattenti a fare vera opposizione. Ecco dunque la manovra più scontata, anticipare il voto, sperando anche che il dover raccogliere le firme ad agosto impedisca a qualche oppositore addirittura di partecipare.
Tutto questo non ci fermerà, noi ci saremo ed io sarò certamente tra i candidati. Appena completate le liste inizieremo la raccolta firme. Vi aggiornerò qui e sul canale telegram per dirvi come darci una mano.
Buongiorno , sento sempre i commenti di Gian Luigi paragone è Marco mori sono stato e sarò sempre d’accordo con quello che dite , in passato politicamente di centro destra o destra ero ultimamente dalla parte della Meloni da quando è nato il partito di Gian Luigi paragone Marco mori e tutto il resto del partito di Italiext ho cambiato idea politica perche mi sento fortemente rappresentato da questo partito , che dire speriamo in un futuro molto vicino di arrivare ad essere il partito guida della nazione Italia , lo spero vivamente con tutto il cuore facciamoli fuori questi politici attuali mandiamoli via prima che vendano totalmente la nostra nazione al miglior offerente , perché ricordo che eravamo la quarta potenza economica mondiale , in bocca al lupo rimbocchiamoci le mani tutti insieme perché non siamo secondi a nessuno