Dopo giorni di polemiche e blocchi reciproci sui social finalmente Claudio Borghi torna quello che tutti conosciamo, estrae gli artigli, e ridicolizza le posizioni “battipugniste” tirate in ballo dal segretario e dal vice segretario della Lega negli ultimi giorni.
La frecciata a Salvini, presente all’incontro, è netta educata e precisa. Un intervento che non distrugge il partito ma che da un segnale chiarissimo. Come dice Borghi battere i pugni davanti a chi ha un fucile puntato su di te è inutile! Senza la Banca Centrale sotto il diretto controllo pubblico non è pensabile fare nulla del programma elettorale da loro presentato, Borghi lo ha detto con chiarezza. Con altrettanta chiarezza ha evidenziato quanto scrivevo anche io in questi giorni: è indispensabile spiegare alla gente l’assoluta necessità di uscire dall’euro senza paura di spaventarli!
Spero che la rabbia giusta per fare un intervento così sia dipesa anche dai miei durissimi attacchi a cui Claudio ha replicato con altrettanta durezza… ma se poi i risultati sono questi chissenefrega!
Ecco il video dello splendido intervento:
—–
Avv. Marco Mori – Riscossa Italia, autore de “Il tramonto della democrazia, analisi giuridica della genesi di una dittatura europea” disponibile on line su ibs
Ho dato una scorsa agli articoli. Troverei opportuno che nella data fosse compreso l’anno: altrimenti non si capisce più il contesto.