Ago 26

Italexit entrerà in Parlamento. La mia candidatura in Toscana e Liguria.

Concluse le qualificazioni, risultato raggiunto!

Italexit potrà essere votata in tutta Italia.

Chi non ha visto con i suoi occhi la mole di incombenti inutili che vengono imposti per presentare le liste elettorali, non può capire pienamente l’incredibile sforzo compiuto, ma è solo il principio. Con ancora più grinta condurremo la campagna elettorale.

Gli ultimi sondaggi confermano Italexit oltre la soglia di sbarramento, ma il nostro obiettivo è andare ben oltre per riuscire ad avere una maggiore forza per la durissima opposizione che dovremmo fare contro gli eversori che ad oggi continuano a guidare il nostro Paese.  Il vostro aiuto in questa battaglia sarà fondamentale! Parlate di noi, dichiarate le vostre intenzioni di voto, facciamo proseliti.

Io sarò candidato in Liguria e in Toscana. Il partito mi ha onorato del ruolo di capolista al Senato in entrambe le regioni e non posso che ringraziare Gianluigi Paragone per la fiducia che mi ha dato. In Liguria sarò anche candidato al collegio uninominale che copre il levante della regione.

Ora andiamo avanti! Alla vittoria!

Per tenervi aggiornati sugli eventi elettorali seguitemi sul canale telegram, l’unico in cui la censura non è sistematica: https://t.me/tramontodemocrazia