In data odierna ho inviato a mezzo pec al Collega, nonché Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, questa comunicazione:
In sostanza ho chiesto al Presidente di cambiare linea nella difesa in giudizio nella causa che mi vede contrapposto alla Presidenza del Consiglio in difesa della sovranità nazionale. Fino ad oggi la Presidenza ha negato che i trattati europei costituiscano illecita cessione di sovranità, speriamo che qualcosa sia cambiato e che ora siano pronti ad aderire alle domande avanzate in Giudizio dallo scrivente, condividendo la necessità che la Corte Costituzionale dichiari illecite le leggi di ratifica dei trattati costitutivi dell’Unione Europea e la legge Costituzionale n. 1/12 che ha inserito il pareggio in bilancio in Costituzione.
Avv. Marco Mori, CasaPound Italia, autore de “Il tramonto della democrazia, analisi giuridica della genesi di una dittatura europea”, disponibile on line su ibs.
Approvo quanto richiesto dall’avv. Marco Mori, ( che seguo da anni su Internet), a Giuseppe Conte e spero che venga tenuto in considerazione.
Giusto!
Perfettamente d’accordo sia per l’iniziativa che nella sostanza della richiesta in difesa della sovranità dello stato
Fondare il Bildenberg dei SOVRANISTI. Prima della morte totale dell’Italia fondata sulla Carta Costituzionale. Che é già in fin di vita, in totale assenza di politicanti che la difendono.
La seguo da qualche tempo ed ho sempre condiviso ciò che dice, in pieno !!!
Perché ha lasciato Riscossa Italia ?
Perché Riscossa in realtà ero semplicemente io. Con un gruppo di fedelissimi abbiamo deciso di supportare CasaPound perché il partito più vicino alle nostre ideee e sufficientemente strutturato per incidere.
Caro Marco, purtroppo penso che farai un buco nell’acqua, sara’ difficilissimo liberarci dal cappio europeo!
Spero proprio che l’ascolti lei è proprio in gamba preparatissimo.Dovrebbero mandarla al Governo. Avanti così.
Avvocato,ho avuto il piacere di seguirla attraverso facebook da quando era con Riscossa Italia,CasaPound e’il suo nuovo Partito le faccio I miei complimenti,Avrei una domanda da porle, se posso,essendo che chi da’ valore alla moneta di ogni stato sono I cittadini che col loro lavoro fanno andare su’ l’economia, non e’ allora incostituzionale cambiare moneta senza il loro consenso?Un suo supporter ciao
Speriamo, avvocato Mori! Anche a me sarebbe piaciuto scrivere ai due sottosegretari alla Presidenza (inizialmente anch’essi si erano proposti in campagna elettorale con il medesimo proponimento) per un appello alla sovranità! Lei ha voce in capitolo, mentre io sono una semplice cittadina. Grazie, perché Lei interpreta un pensiero che mi auguro sia sempre più consapevolmente condiviso tra i comuni cittadini italiani!
TUTTI QUELLI CHE AMANO L’ITALIA DEVONO LAVORARE UNITI…IL NEMICO E’ POTENTE…GLI ITALIANI UNITI CONTRO TUTTO IL MALAFFARE DELLE SINISTRE…SEMPRE…
ANNA ROSSI COME POSSONO GLI ITALIANI LAVORARE UNITI QUANDO UN GOVERNO INGANNA IL POPOLO E RICORRE A TRUCCHI E IMBROGLI PER NEGARE DIRITTI SACRO SANTI. PRIMA DI GUARDARE L’EUROPA BISOGNA RISOLVERE I PROBLEMI INTERNI . 20 MILIONI DI CITTADINI VIVONO CON PENSIONI E INDENNITA’ SOCIALI DA FAME. RIFLETTIAMO !
L’avv.Marco Mori sostiene una tesi sacrosanta. Mi auguro che la pec venga presa nella giusta considerazione. Nel frattempo consiglio di leggere il libro “il tramonto della democrazia”.