Ottime notizie dal Friuli dove domenica 2 e lunedì 3 aprile gli elettori potranno votare una lista che ricomprende una grande coalizione delle forze del cd. “dissenso”, tra cui la mia Italexit.
Il programma è visibile a questo link: https://t.me/insiemeliberifvg/464
Tra i punti salienti la difesa della sanità pubblica che passa da un massiccio aumento della spesa e l’introduzione di una moneta complementare, fondamentale per contrastare le politiche recessive imposte dall’Unione Europea e la cessione di sovranità monetaria compiuta.
Candidata alla Presidenza l’ottima Giorgia Tripoli, candidato anche il nostro coordinatore regionale Antonio Iracà a cui vanno i miei complimenti (e spero il vostro voto di preferenza) per aver reso possibile questa unione di forze tra gruppi politici diversi e, lo sappiamo, solo uniti possiamo sconfiggere il regime che ci schiaccia.
Vorrei conoscere Marco Mori
L’astensionismo è da sempre uno strumento del potere del capitalismo finanziario, e ora più che mai. Mi auguro unità nella diversità nel fronte del dissenso, e al tempo stesso una capacità di discriminazione tra le forze politiche che rifiuti schematismi funzionali all’avversario.
L’astensionismo é un segnale non un’azione positiva per cambiare le cose , 70 vissuti in cattività con iniezioni di menzogne fin dalle scuole ( dettate dalla politica ) e dai main stream durante la vita adulta . Distruggere questa prigione di menzogne é una impresa titanica , ma non di Sisifo le “armi” storiche e sociali esistono, mancano gli uomini che le impugnino., la nostra storia quella vera é la nostra arma più potente , basta liberarla dalla montagna di fango dove l’hanno sepolta .